In serata all’aeroporto di Linate dopo il viaggio con la famiglia è atterrato il nuovo acquisto del Monza Warren Bondo. Il centrocampista classe 2003 arriva a parametro zero dopo l’ultima esperienza con il Nancy.
Domani il francese svolgerà le visite mediche per poi iniziare la sua nuova esperienza in Italia. In passato era stato cercato anche dal Milan, affare che però dopo un incontro non se ne fece più niente.
Nonostante arriva da svincolato, el aspettative su di lui sono comunque alte. Non a caso a poco più di 15 anni è stato il più giovane giocatore a firmare il primo contratto da professionista nella storia del Nancy. Squadra dove sono cresciuti i vari Lenglet, Tameze e Cuisance.
Il suo esordio in prima squadra avviene nel novembre del 2020. Un debutto poco felice dato che a 6 minuti dalla fine e a poco più di 10 minuti dal suo ingresso in campo rimedia un’espulsione e squalifica per due giornate.Scontata la squalifica, al ritorno in campo viene spesso buttato nella mischia nei minuti finali e riesce anche a segnare il suo primo gol.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…