Per circa 55 minuti la partita tra Monza e Bologna è stata in perfetto equilibrio e nessuna delle due squadre riusciva a sbloccare il match. Al minuto 56, però, Stefano Sensi conquista un calcio di rigore, che viene poi trasformato da Petagna e i padroni di casa passano in vantaggio.
Tutto normale, se non fosse che l’arbitro Pairetto, dopo aver assegnato rigore al Monza per il netto fallo di Ferguson su Sensi, ha ammonito il centrocampista di Palladino.
Nessun errore, Pairetto ha ammonito Sensi per un fallo commesso dall’ex Inter nell’azione precedente. In quel momento l’arbitro aveva lasciato correre perché il Bologna aveva mantenuto il possesso del pallone. Una volta fischiato il calcio di rigore, però, il gioco è stato interrotto e Pairetto ha potuto ammonire Sensi.
Nessuna lamentela da parte del centrocampista, consapevole del fallo commesso pochi istanti prima e felice per il rigore appena conquistato.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…