Finisce 0-0 la partita tra Monza e Bologna: match molto equilibrato all’U-Power Stadium, che si è dunque concluso senza reti. Al termine della sfida tra Monza e Bologna, l’allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN.
Raffaele Palladino ha esordito: “Oggi grande prestazione di entrambe le squadre. Il Bologna è forte, ha un allenatore molto bravo. Noi siamo stati bravi a difendere e a concedere poco. Sia noi che loro giochiamo a calcio e partiamo da dietro. È stata una grande partita e a parer mio un passo avanti per noi. La partita la potevamo vincere, ma anche perdere. Faccio i complimenti al Bologna”.
L’allenatore del Monza ha poi proseguito: “Io non parlo mai degli arbitri, ma oggi è oggettivo. Entrambe le squadre sono state penalizzate pesantemente dall’arbitro. Per me il gol del Bologna era regolare e per noi c’era il rigore su Vignato”.
Palladino ha poi concluso sul Papu Gomez: “Lo seguivamo da tanto tempo. È stato il colpo del condor, inaspettato. È un giocatore forte, ci darà una grande mano. Ci piace molto e ha tanta esperienza e qualità. Lo conosco anche personalmente. Lo aspettiamo a braccia aperte. Non l’ho ancora sentito, ma ero in contatto continuo con Galliani che mi aggiornava sulla trattativa. Ma il ragazzo lo conosco, so che arriva con entusiasmo”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…