Categories: News Calcio

Monza-Bologna, le formazioni ufficiali

Nel posticipo della 12ª giornata di Serie A si affrontano Monza Bologna. Le due squadre hanno entrambe 10 punti e sono in cerca di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione.  

 

I padroni di casa svolgeranno il riscaldamento con una maglia speciale, dedicata a Pablo Marì, rimasto coinvolto nell’aggressione di Assago. Prima della partita, inoltre, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Luis Fernando Ruggieri, vittima dell’aggressione.

Monza, le scelte di Palladino

Palladino conferma l’ormai consueto 3-4-2-1 e in porta schiera Di Gregorio. Davanti a lui agiranno Marlon, Caldirola e Carlos Augusto, sulla linea di centrocampo ci saranno Birindelli, Rovella – al rientro dalla squalifica -, Sensi e D’Alessandro. In avanti, Petagna sarà supportato da Pessina e Ranocchia. Out Caldirola per un’indisposizione.

 

Bologna, le scelte di Thiago Motta

Thiago Motta schiera il suo Bologna con il 4-2-3-1, a difendere i pali dei rossoblù c’è Skorupski. La linea a quattro di difesa è composta da Posch, Soumaoro, Lucumì, e Cambiaso. Medel e Ferguson agiranno da mediani, mentre sulla trequarti spazio a Aebischer, Dominguez e Barrow. In attacco, vista l’assenza di Arnautovic, gioca dal 1′ Zirkzee

 

Monza-Bologna, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Donati, Carlos Augusto; Birindelli, Rovella, Sensi, D’Alessandro; Pessina, Ranocchia; Petagna. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Caprari, Antov, Colpani, Marrone, Bondo, Carboni, Mota, Vignato, Ciurria. All. Palladino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Moro, Orsolini, Sansone, Soriano, Lykogiannis, De Silvestri, Vignato. All. Thiago Motta

Dove vedere Monza-Bologna in tv e streaming

La gara tra Monza e Bologna, valida per la dodicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 di lunedì 31 ottobre all’U-Power Stadium di Monza e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport 251. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOW, Sky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

10 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

15 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

16 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

28 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

47 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

49 minuti ago