Categories: News Calcio

Monza-Bologna, le formazioni ufficiali

Monza-Bologna è uno dei tre posticipi del giovedì in programma. Sesta giornata di Serie A che vedrà due squadre a ridosso della parte bassa della classifica con risultati simili. Emiliani alla ricerca della prima vittoria in trasferta, brianzoli che devono riscattare la ultime prestazioni altalenanti. Di seguito, le formazioni ufficiali. 

 

Come arriva il Monza

Una sola vittoria nelle prime cinque giornate, cinque punti conquistati. Il Monza deve cambiare marcia per dar seguito all’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione. Due pareggi, contro Lecce e Lazio, precedono la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta. Palladino dovrà dare la scossa giusta ai suoi ragazzi per cercare di smussarsi dalla zona calda della classifica. 

 

Come arriva il Bologna

Per certi versi simile agli avversari il percorso del Bologna finora in Serie A. Sei i punti finora quelli messi in cascina dai ragazzi di Thiago Motta, uno in più del Monza. Un ottimo pareggio contro il Napoli ha rinvigorito la squadra dopo lo 0-0 contro il Verona. Perso Arnautovic, è Zirkzee a mettersi sulle spalle l’attacco degli emiliani. 

 

 

Monza-Bologna, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, Carboni, Miguel Lopes, Birindelli, Carboni, Marì, Maric, D’Ambrosio, Bondo, Cittadini, Vignato. 

BOLOGNA: Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, El Azzouzi; Orsolini, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Freuler, Ndoye, Bonifazi, Kristiansen, Corazza, Saelmaekers, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski. 

Dove vedere Monza-Bologna in tv e in streaming

La partita tra Monza e Bologna, valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 28 settembre alle 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

32 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago