L’obiettivo Serie B, la voglia di dare continuità di risultati dopo il successo ottenuto contro il Fano e la consapevolezza di poter crescere sempre più, con alle spalle una gestione intenzionata a puntare a grandi risultati. Continua a guardare al futuro il nuovo Monza di Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Cristian Brocchi, dal campo…al mercato: per il centrocampo, infatti, il club biancorosso ha accolto per un periodo di prova il centrocampista classe ’93 Filippo Lora, ex Cittadella e cresciuto nelle giovanili del Milan, valutando con calma un possibile tesseramento del calciatore.
Svincolato al termine della scorsa stagione, spesa proprio a Cittadella, Lora potrebbe così finire per rappresentare una buona alternativa a costo zero nel reparto di centrocampo della squadra di Brocchi. Che continua a guardare al futuro, tra campo e mercato, con Lora come possibile, nuovo nome in entrata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…