Il Monza è una di quelle squadre in Serie A protagoniste nel domino delle panchine. Come raccontato dalla nostra redazione, potrebbe essere giunto alla fine il ciclo di Raffaele Palladino, che nei giorni scorsi ha incontrato la Fiorentina (leggi qui). Per sostituirlo, Galliani ha stilato una lista.
Adriano Galliani non ha ricevuto da parte di Raffaele Palladino alcuna risposta rispetto il limite prefissato, ritenendosi così libero da vincoli morali (come raccontato). L’AD biancorosso aveva dato tempo fino a venerdì sera. Al momento, per prendere una decisione. Intanto l’AD biancorosso è partito in direzione Londra, per assistere alla finale di Champions di Wembley tra Real Madrid e Borussia Dortmund.
Galliani, così, sta riflettendo su una lista di tre nomi: Baroni, Nesta e Andrea Pirlo. Gli ultimi due nomi, attualmente sulle panchina di Reggiana e Sampdoria in Serie B, sono in rapporti con il dirigente del Monza dai tempi del Milan. Il primo, invece, come raccontato saluterà il Verona dopo la salvezza ottenuta.
Vi è però la possibilità di un ravvicinamento con Raffaele Palladino, nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il passaggio dell’attuale allenatore dal Monza alla Fiorentina.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…