Il Monza è una di quelle squadre in Serie A protagoniste nel domino delle panchine. Come raccontato dalla nostra redazione, potrebbe essere giunto alla fine il ciclo di Raffaele Palladino, che nei giorni scorsi ha incontrato la Fiorentina (leggi qui). Per sostituirlo, Galliani ha stilato una lista.
Adriano Galliani non ha ricevuto da parte di Raffaele Palladino alcuna risposta rispetto il limite prefissato, ritenendosi così libero da vincoli morali (come raccontato). L’AD biancorosso aveva dato tempo fino a venerdì sera. Al momento, per prendere una decisione. Intanto l’AD biancorosso è partito in direzione Londra, per assistere alla finale di Champions di Wembley tra Real Madrid e Borussia Dortmund.
Galliani, così, sta riflettendo su una lista di tre nomi: Baroni, Nesta e Andrea Pirlo. Gli ultimi due nomi, attualmente sulle panchina di Reggiana e Sampdoria in Serie B, sono in rapporti con il dirigente del Monza dai tempi del Milan. Il primo, invece, come raccontato saluterà il Verona dopo la salvezza ottenuta.
Vi è però la possibilità di un ravvicinamento con Raffaele Palladino, nel caso in cui non dovesse concretizzarsi il passaggio dell’attuale allenatore dal Monza alla Fiorentina.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…