Michele di Gregorio è un nuovo calciatore del Monza. Continua a rinforzarsi la società brianzola in vista del prossimo campionato di Serie B. Dopo gli ultimi due acquisti, Barillà dal Parma e Colpani dall’Atalanta, il club di Berlusconi e Galliani piazza un colpo per la porta.
Il portiere arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della società nerazzurra. Di Gregorio, classe 1997, nell’ultima stagione ha difeso i pali del Pordenone arrivando in semifinale playoff.
“Il settimo nuovo arrivo dell'estate biancorossa è un innesto importante per la porta: dall'Inter arriva a titolo temporaneo annuale con opzione e contropzione Michele Di Gregorio! Nato il 27 luglio 1997 a Milano, il portiere è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro dove ha vinto un Campionato Primavera da Capitano nel 2017, prima di debuttare tra i professionisti col Renate. Dopo un’altra stagione in C col Novara ecco l’esordio in serie B col Pordenone, con cui nel campionato appena concluso ha raggiunto i playoff da protagonista, giocando 35 partite. Serie B che ha appena lasciato per ritrovarla subito con la maglia del Monza! Benvenuto Michele!”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…