Allenatore per quindici ore. Se non un record, forse. Si tratta di ciò che è successo a Sandro Grande, nominato allenatore della squadra riserve del Montreal Impact il 10 gennaio, ed esonerato quindici ore dopo.
Annuncio ed esonero in quindici ore per Sandro Grande alla squadra riserve del Montreal Impact. Perchè? Il motivo è un commento, pubblicato dallo stesso Grande sui social network nel 2012, riguardo il tentato attentato all’allora Primo ministro canadese.
“Il CF Montréal ha annunciato martedì che ha terminato il suo rapporto con Sandro Grande, recentemente nominato capo allenatore della squadra di riserva.
“Riconosciamo che l’assunzione di Sandro Grande sia stata un errore e ci scusiamo per le ripercussioni che potrebbero essere state causate da questa decisione”, ha dichiarato Gabriel Gervais, Presidente e CEO del Montréal. “Vorremmo porgere le nostre più sincere scuse a chiunque chi è stato ferito o scioccato. Chiaramente, abbiamo dimostrato una mancanza di sensibilità e abbiamo grossolanamente sottovalutato ciò che ha detto e ciò che ha fatto diversi anni fa”.
Questa decisione non pregiudica la nomina di Patrick Viollat con la squadra di riserva. Ora assumerà le funzioni di capo allenatore di quella squadra”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…