Una vittoria che manca dallo scorso 30 agosto, con 6 punti ottenuti in 12 gare di campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C. Queste le motivazioni che stanno spingendo l’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero a valutare le dimissioni. Club che attualmente occupa l’ultima posizione del girone C del campionato e che, dunque, è alla ricerca di una svolta da dare alla squadra.
Con l’ultimo k.o. casalingo rimediato contro il Sorrento, salgono a 6 le sconfitte consecutive incassate dalla Juventus Next Gen nel girone C del campionato di Serie C. Risultati ben diversi da quelli augurati a inizio stagione, che hanno portato la squadra bianconera a essere il fanalino di coda del proprio tabellone.
Per questo Paolo Montero starebbe valutando di rinunciare al proprio mandato. O comunque, se non dovesse accadere, la Juventus potrebbe muoversi verso l’esonero, con l’obiettivo di andare a trovare una svolta.
Tra i possibili successori di Paolo Montero, in lista c’è il nome di Massimo Brambilla che ha già allenato i bianconeri prima dell’allenatore uruguagio e che recentemente ha rifiutato di tornare sulla panchina del Foggia dimettendosi. Un possibile ritorno al passato, alla ricerca dei risultati perduti.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…