Categories: News Calcio

Montero: “La Juve ha un gruppo spettacolare. Futuro? Sto bene qui”

Una situazione inaspettata che lo ha portato a realizzare il suo sogno: allenare la Juventus. Paolo Montero, traghettatore dei bianconeri nelle ultime due partite della stagione, è tornato a parlare durante la 19ª edizione della Golf Cup della fondazione Vialli e Mauro.

Le parole di Montero

“Sono stati giorni di piacere, non me lo sarei mai aspettato. Ringrazio i giocatori per avermi trattato con umiltà. Il mio futuro è quello di vivere a Torino. Voglio lavorare per far crescere i ragazzi”: ha esordito così l’ex difensore della Juventus, che nonostante sia stato chiamato senza preavviso ha comunque ottenuto 4 punti alla guida dei bianconeri.

A Montero è stato chiesto poi se avesse in mente di allenare una prima squadra, ma ha risposto: “No, sto bene dove sto. Ci sono dei percorsi, non mi sono mai illuso. La società è sempre stata chiara e la ringrazio per avermi portato in prima squadra. Continuerò a lavorare per il bene della Juve”.

Dalla Primavera ai “grandi”, un salto in un mondo totalmente differente. Cos’ha impressionato maggiormente l’uruguaiano? “Il gruppo. Ho trovato un gruppo spettacolare e si è visto. Hanno ottenuto tutti gli obiettivi vincendo la Coppa Italia e si sono qualificati in Champions. Per fortuna sono arrivati terzi che era un loro obiettivo”.

Infine, non sono mancati gli elogi per un giovane in particolare: Ho visto molto bene Yildiz. Adesso l’ho visto uomo. Ha fatto il salto perché si allena con gente che ha vinto tutto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

46 minuti ago

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

48 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

49 minuti ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

3 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

4 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

5 ore ago