Categories: News Calcio

Montella: “Io allenatore della Nazionale? Non ho ancora i capelli bianchi”

Anche Vincenzo Montella presente a Coverciano per la consegna della Panchina d’Oro. L’allenatore del Milan però non ha votato per Maurizio Sarri: “Ho scelto Di Francesco, anche se ha vinto Sarri. Riconoscimento giusto, ma Eusebio ha fatto un anno incredibile con il Sassuolo” ha detto a Sky Sport. “Napoli-Juventus sarà una grande partita con altissimo livello tecnico-tattico, la Juventus ha qualcosa in più. Nel calcio fortunatamente i pronostici vengono sovvertiti. Closing? Non ci abbiamo mai pensato come squadra, non manca nulla a Milanello, tutte le componenti funzionano e non abbiamo alcun tipo di alibi”. Poi una battuta sul futuro: “Se mi sento in discussione? Un allenatore viene sempre valutato in base a quelle che sono le aspettative della società. Mi sento come gli altri anni, sono molto sereno, la società mi dimostra sempre la stima“. E in chiusura il punto sulla squadra e una risposta all’ipotesi Nazionale: “In stagione ci sono mancati moltissimo Montolivo, Abate e Bonaventura, questo ci dispiace e faccio a loro un in bocca al lupo, ma bisogna guardare al futuro. L’Europa? Noi dobbiamo fare la nostra corsa, dobbiamo avere un cammino da Champions. Donnarumma in Nazionale? Ha un grande futuro davanti a sé, credo che non perderà la misura anche grazie all’apporto della famiglia. Io allenatore della Nazionale? – ha concluso Montella – Sto bene al Milan, ma ho sempre pensato che l’allenatore della Nazionale debba avere i capelli bianchi, è ancora presto“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

5 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

23 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

25 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

27 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

29 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

38 minuti ago