Continua l’avventura con la Nazionale della Turchia di Vincenzo Montella: l’ex Fiorentina e Milan ha firmato il rinnovo fino al 2028
Il progetto della Nazionale turca va avanti nel segno della continuità. È ufficiale il rinnovo fino al 2028 di Vincenzo Montella, che con questo nuovo accordo guiderà Calhanoglu e compagni prima al Mondiale e poi agli Europei.
La Federazione ha annunciato l’accordo con comunicato ufficiale: “Raggiunto un accordo con il CT italiano per il rinnovo del contratto tra la Federazione calcistica turca e il Direttore Tecnico della nostra Nazionale, Vincenzo Montella“.
Dopo i quarti di finale raggiunti nella scorsa edizione degli Europei, la Turchia ha rinnovato dunque la fiducia verso Montella. Il prossimo obiettivo non può che essere quello di volare negli USA per i Mondiali del prossimo anno.
Nel girone di qualificazione, Calhanoglu e compagni se la vedranno con Spagna, Georgia e Bulgaria. La prima giornata è in programma per il 4 settembre, a Tblisi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…