Terza vittoria consecutiva per la Fiorentina che si porta in zona europea e va alla sosta con il morale decisamente alto. Soddisfatto anche Vincenzo Montella, che dopo la gara vinta contro l'Udinese ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Vittoria sudata ma meritata, ma era prevedibile perchè l'Udinese è un'ottima squadra. E' stata una partita sporca, ma siamo stati bravi a capire i momenti della partita. Sono felice perchè la squadra sta dimostrando di crescere, vincendo a San Siro e sudando con l'Udinese in casa. Sono felice per tutti i ragazzi che ci stanno dando un grosso contributo".
Montella, però, chiede pazienza e vuole continuità dopo questi risultati positivi: "Quello che mi piace di più è che la squadra sta crescendo, stiamo migliorando anche come gruppo. Ma questo non vuol dire niente, i giudizi e le impressioni posso cambiare in pochissimo tempo. Bisogna continuare così, a partire dalla prossima contro il Brescia. Per quanto riguarda la formazione schierata in queste tre partite è quella migliore possibile al momento, valuteremo dei cambiamenti per le prossime gare. Non sarà possibile giocare con lo stesso undici per mesi, arriverà il momento di tutti, anche degli attaccanti che al momento devono avere un po' di pazienza".
Una battuta, infine, su Pedro: "Con lui stiamo facendo un lavoro personalizzato perchè era un po' indietro a livello fisico. Da parte sua c'è grande disponibilità e valutiamo di volta in volta. Lo teniamo d'occhio perchè è un calciatore di grande talento".
LEGGI ANCHE: RIBERY "MVP" DI SETTEMBRE
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…