Vincenzo Montella riparte dalla Turchia. L’allenatore campano ha firmato un contratto biennale con i turchi dell’Adana Demirspor.
A comunicare l’ingaggio dell’ex allenatore della Fiorentina è stato lo stesso club turco attraverso i propri canali social: “Il nostro club ha siglato un accordo biennale con l’allenatore Vincenzo Montella, che in precedenza ha allenato Fiorentina, Siviglia, Milan, Sampdoria e Roma“.
Montella nella sua nuova avventura avrà a disposizione diversi giocatori che hanno giocato in Serie A. Il primo è Mario Balotelli, che in estate ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Turchia. Oltre Super Mario, l’allenatore potrà contare su Gokhan Inler, Birkir Bjarnason, e Lucas Castro.
Per Montelal si tratta della settima esperienza da allenatore in una squadra di club. Dopo il suo esordio sulla panchina della Roma, l’Aeroplanino ha allenato anche Catania, Sampdoria, Milan e due volte la Fiorentina (la prima dal giugno 2012 al giugno 2015, la seconda da aprile a dicembre del 2019). Nel mezzo anche un’avventura in Liga sulla panchina del Siviglia nella stagione 2017/18.
Le parole di Antonio Conte al termine di PSV-Napoli È da poco terminata la partita…
Le parole di Di Lorenzo dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven in…
Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la vittoria in Belgio contro l'Union SG nel match valido…
Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Grande emozione per Pio Esposito dopo il primo gol in Champions League: l'attaccante dell'Inter abbraccia…