Torino-Atalanta, lunch match dal profumo d’Europa. Il Torino non può più perdere punti, l’Atalanta deve consolidare la sua posizione: match aperto a ogni risultato all’Olimpico. Mihajlovic e Gasperini si affideranno ai loro centravanti per provare a sbloccare la partita e portare a casa punti. Ne è consapevole anche Emiliano Mondonico, doppio ex della sfida:
“Petagna e Belotti? Potrebbero benissimo giocare assieme” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport – “Belotti è bravissimo ad adeguarsi a una prima punta, dunque anche a Petagna che mi ha davvero sorpreso. Ero convinto che puntasse soprattutto sul fisico, mai avrei pensato che giocasse così tanto per la squadra. Belotti mi ricorda Vialli, bravissimi entrambi a prendere il tempo all’avversario. E quando pensi di rubargli palla, invece gli prendi il piede. Il Gallo mi ricorda Vialli anche per la smania del gol: spero che continui a giocare per la squadra, perché quando inizi a concentrarti solo sul gol è il momento in cui smetti di farne. Petagna, invece, è il classico centravanti boa: mi fa tornare alla mente Gianni Bui, oppure, più recentemente, Casiraghi. Insieme in Nazionale? Assolutamente sì e spero che Ventura conceda presto una chance anche in coppia. Non pensano solo a puntare il portiere, sanno anche diventare i primi difensori. Sono convinto che nel calcio del futuro sarà fondamentale avere dieci giocatori vogliosi di attaccare e difendere”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…