Marocco, Portogallo e Spagna (oltre al Sudamerica che ospiterà le gare inaugurali) saranno la casa del Mondiale di calcio del 2030. Un evento importantissimo, che nei vari paesi ospitanti stanno già iniziando a preparare.
Un esempio è il Marocco, che ha da poco annunciato il progetto di un nuovo stadio da record per il Mondiale del 2030: l’obiettivo è ospitare la finale dell’edizione proprio in questo “gioiello”.
E’ stato dunque messo sul tavolo il progetto per un impianto con una capienza di 113.000 spettatori, che sarà costruito a Casablanca: sarà il secondo stadio più grande del mondo. L’inizio dei lavori è previsto per il 2025.
Il suo nome sarà “Great African Stadium” e verrà completato nel 2028. Il Marocco ha anche annunciato che rinnoverà tutti gli altri stadi che verranno utilizzati per la coppa del mondo.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…