Continua a far discutere il prossimo Mondiale in Qatar. Questa volta al centro delle critiche ci è finito Khalid Salman, ambasciatore della Coppa del Mondo del 2022. L’ex giocatore della nazionale qatariota, ai microfoni della tv tedesca ZDF, ha affermato che l’omosessualità “è un problema mentale”.
Ed è solo un’anticipazione dell’intervista. Infatti le dichiarazioni complete saranno rese note in serata con la trasmissione del documentario della tv tedesca sul Mondiale in Qatar. Nel teaser, Salman continua: “Molte persone arriveranno nel Paese durante la Coppa del Mondo. Parliamo per esempio dei gay. Tutti saranno accettati, ma dovranno anche accettare le nostre regole”.
L’ambasciatore continua dicendo che ai suoi occhi essere gay è “haram”, cioè proibito dalle regole islamiche. Inoltre dice che gli dà fastidio che i bambini possano vederli perchè imparerebbero qualcosa che non va bene
Dopo queste dichiarazioni, l’intervista è stata interrotta dal portavoce del comitato organizzatore dei Mondiali, ma verrà comunque pubblicata.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…