Seconda giornata del Mondiale femminile amara per l’Italia femminile. Le ragazze di Milena Bertolini hanno subito una pesante sconfitta per 5-0 contro la Svezia ma restano comunque in corsa per un posto agli ottavi di finale.
A quota tre punti in classifica, occupano momentaneamente la seconda posizione nel girone dietro le scandinave, a punteggio pieno e certe della qualificazione. Diamo un occhio a quelle che possono essere le combinazioni per ottenere un posto degli ottavi di una competizione importantissima come il Mondiale.
La sconfitta contro la Svezia per 5-0 non ha complicato i piani dell’Italia femminile al Mondiale. Alle ragazze di Milena Bertolini in realtà potrebbe bastare un pareggio contro il Sudafrica nella prossima giornate per raggiungere i quarti di finale.
Con una vittoria, le azzurre passerebbero il turno da seconde in classifica a prescindere dal risultato tra Svezia e Argentina.
Con un pareggio e conseguente vittoria dell’Argentina, si andrebbe a guardare la differenza reti. Con una sconfitta e una vittoria delle sudamericane, l’Italia verrà eliminata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…