È andato oggi in scena a Zurigo, nella sede della FIFA, il sorteggio ufficiale del Mondiale per club 2020 che si svolgerà in Qatar dal 4 all’11 febbraio 2021.
Sei i club partecipanti. Tigres UANL (Messico, squadra di Gignac) e Ulsan Hyundai (Corea del Sud) si affronteranno nella prima partita del 4 febbraio alle 17, ora locale, all'Ahmad Bin Ali Stadium. Al-Duhail (Qatar) e Al-Ahly (Egitto) giocheranno invece lo stesso giorno alle 20:30 a Education City.
La vincitrice di Tigres-Ulsan sfiderà quindi in semifinale i campioni della Copa Libertadores, ossia una tra Palmeiras e Santos che si contenderanno la finale il prossimo 30 gennaio. Al Duhail (direttamente al secondo turno dopo la rinuncia del Auckland City a causa delle restrizioni Covid in Nuova Zelanda) o Al Ahly affronteranno invece il Bayern Monaco campione d'Europa nell’altra semifinale.
La finale della Coppa del Mondo per Club Qatar 2020 si giocherà all'Education City Stadium l'11 febbraio, con calcio d'inizio alle 21 (ora locale).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…