Categories: News Calcio

Siviglia, Monchi: “Sarà una partita speciale per me. Dovremo essere bravi”

Manca sempre meno alla finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Alla vigilia della partita, Monchi, ds del club spagnolo con un passato in giallorosso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

 

 

Le parole di Monchi alla vigilia di Siviglia-Roma

 

Monchi ha iniziato parlando della finale di Europa League: “Una partita tanto speciale: prima perché è una finale dopo una stagione brutta, e poi giocare contro la Roma la rende ancora più speciale”.

 

 

Sul Siviglia e il passato a Roma: “Il lavoro a Siviglia è fatto per me. A Roma ho fatto una bella stagione arrivando in finale. Quello col Siviglia è un percorso più lungo”.

 

Su Mourinho: Mourinho è un allenatore top, ha vinto tutte le finali giocate. Averlo è un vantaggio per la Roma”.

 

 

Monchi ha poi parlato della Roma: “Mi piace il fatto che non perda. Quando una squadra non perde è perché fa tante cose buone, noi dovremo essere bravi. Non so che partita sarà, loro conosciamo come giocano. Sarà difficile. La squadra che farà meno errori vincerà”.

 

Infine sul suo lavoro e il passato con la Roma: “Il primo anno le cose andarono bene, poi no. Potevo fare meglio”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

6 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

6 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

6 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

7 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

8 ore ago