Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Siviglia Monchi racconta le voci di mercato intorno alla sua squadra. A partire da Sergio Ramos: il capitano della Spagna che non è stato convocato per gli Europei potrebbe lasciare il Real Madrid dopo tanti anni e fra le possibilità c’è anche quello di un ritorno a Siviglia, ma Monchi non conferma: “Sergio Ramos è un giocatore del Real Madrid. Credo stia parlando con loro per continuare con i Blancos, posso dire solo questo“.
Passando invece ai nomi della Serie A, Monchi smentisce una trattativa già in corso per il difensore del Sassuolo, Gian Marco Ferrari: “Ferrari è un buon calciatore in un’ottima squadra, immagino che me lo chiedi perchè hanno detto che vogliamo prenderlo (ride, ndr).Ogni giorno escono 30 o 40 nomi di calciatori che vogliamo prendere, ma non c’è niente“.
Discorso simile per Samu Castillejo, il cui approdo creerebbe difficoltà anche a livello tattico: “Per Castillejo è lo stesso, ho letto che siamo interessati. Ma in quel ruolo abbiamo tanti calciatori: Ocampos, Suso, Lopez, Gomez. Quindi non c’è niente”
A proposito di Gomez, arrivato a gennaio e reduce da buoni mesi con la società spagnola, secondo Monchi l’argentino ha appena iniziato: “Papu è contento e noi siamo contenti. Credo che il suo percorso sia appena iniziato a Siviglia“.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…