Una serata anomala quella di Kylian Mbappe durante la gara di Ligue 1 tra Monaco e Paris Saint-Germain. L’attaccante è stato sostituito a fine primo tempo dopo non aver inciso sul match e ha seguito il resto della gara in tribuna. Dopo l’intervallo, infatti, il francese si è rimesso la tuta e mentre era al telefono si è diretto sugli spalti, non in panchina come di consueto si dovrebbe fare.
Nessun problema fisico per Mbappe, ma solo una scelta tecnica di Luis Enrique. Ed è stato lo stesso allenatore spagnolo ha spiegare la sostituzione nel post gara: “Sono nel calcio da abbastanza tempo per sapere che tutto è importante. Prima o poi dovremo abituarci a giocare senza Kylian. Sto cercando di trovare l’opzione migliore per lui“.
Scelta tecnica quindi quella di sostituire il francese a fine primo tempo. L’attaccante però non l’ha presa male la decisione, anzi è apparso molto sorridente quando andava in tribuna per seguire il resto della partita vicino a sua mamma Fayza.
Luis Enrique non ha voluto aprire alcun caso, ma Mbappe ha preso una decisione diversa dal solito non andandosi a sedere in panchina per seguire il resto del match vicino ai compagni.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…