Categories: News Calcio

Monaco, Keita: “Qui per migliorare”. Jovetic: “Sono pronto”

Giornata importante di presentazioni in casa Monaco. Il club francese non si è risparmiato sul mercato in entrata e oggi, in conferenza stampa, hanno parlato per la prima volta Ghezzal, Diakhabi, Keita e Jovetic.

Il primo a prendere la parola è l’ex Lazio Keita Baldé: “Non mi paragonate a Mbappé né a nessun altro giocatore, ho il mio stile personale. Se ho questa etichetta di “fenomeno” è perchè ho lavorato tanto nel corso della mia carriera. Si è parlato tanto delle offerte dell’Inter o della Juve, ma la sola offerta concreta che mi è arrivata è giunta dal Monaco. Sarà molto positivo avere tanti attaccanti in rosa, c’è tanta qualità. Sono un giocatore giovane, ho solo 22 anni e spero di imparare ancora tanto in Ligue 1. Farò il massimo in allenamento per essere pronto il prima possibile ad aiutare il club. La storia del Monaco parla da sé: ci hanno giocato grandi giocatori, vengo qui per migliorare”.

Poi tocca a Stevan Jovetic: “Il bel gioco offerto e mostrato dal Monaco e il fatto di giocare la Champions hanno giocato un ruolo importante nella mia decisione di firmare per questo club. Ho lavorato bene in questi ultimi 6 mesi, sono pronto per questa stagione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago