Giornata importante di presentazioni in casa Monaco. Il club francese non si è risparmiato sul mercato in entrata e oggi, in conferenza stampa, hanno parlato per la prima volta Ghezzal, Diakhabi, Keita e Jovetic.
Il primo a prendere la parola è l’ex Lazio Keita Baldé: “Non mi paragonate a Mbappé né a nessun altro giocatore, ho il mio stile personale. Se ho questa etichetta di “fenomeno” è perchè ho lavorato tanto nel corso della mia carriera. Si è parlato tanto delle offerte dell’Inter o della Juve, ma la sola offerta concreta che mi è arrivata è giunta dal Monaco. Sarà molto positivo avere tanti attaccanti in rosa, c’è tanta qualità. Sono un giocatore giovane, ho solo 22 anni e spero di imparare ancora tanto in Ligue 1. Farò il massimo in allenamento per essere pronto il prima possibile ad aiutare il club. La storia del Monaco parla da sé: ci hanno giocato grandi giocatori, vengo qui per migliorare”.
Poi tocca a Stevan Jovetic: “Il bel gioco offerto e mostrato dal Monaco e il fatto di giocare la Champions hanno giocato un ruolo importante nella mia decisione di firmare per questo club. Ho lavorato bene in questi ultimi 6 mesi, sono pronto per questa stagione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…