E’ considerato da molti uno dei giovani talenti più promettenti dell’intero panorama calcistico europeo, un profilo che non passa inosservato nonostante la giovanissima età (17 anni) e non solo per il cognome ‘pesante’. Khephren Thuram adesso inizia a far parlare di sé non solo per essere il figlio di Lilian, difensore in passato tra le altre di Parma, Juventus e della Nazionale francese, ma per una carriera pronta a decollare.
Centrocampista classe 2001 nato in Italia, a Reggio Emilia, Khephren Thuram è stato convocato da Thierry Henry per il match di Champions League che vedrà il Monaco impegnato in trasferta contro l’Atletico Madrid nella quinta giornata della fase a gironi della competizione. Khephren Thuram non ha ancora esordito in Ligue 1 ma è andato in panchina lo scorso 11 novembre nel match perso dal Monaco contro il Psg: per il giovane talento, dunque, adesso possibile prima panchina anche in Champions.
Un viaggio indietro nel tempo forse per Henry, che magari sarà tornato con i ricordi a diversi anni fa, proprio quando insieme al padre di Khephren, Lilian, vinceva la Coppa del Mondo nel 1998 o quando, nel 2006, disputava un’altra finalissima Mondiale con la Francia proprio contro l’Italia. Tocca a lui, adesso, gestire il talento di Khephren: figlio d’arte che scalpita per diventare ‘grande’.
Non dura nemmeno un quarto d'ora Rijeka-Sparta Praga di Conference League: cosa è successo Dura…
Torino, Davide Vagnati (Imago) Durante l'allenamento a porte aperte allo stadio Filadelfia, il dt del…
Le parole del direttore generale del club viola a pochi minuti dalla sfida europea A…
Le parole del direttore sportivo rossoblù a pochi minuti dalla sfida europea A pochi minuti…
Mateo Retegui, Italia (Imago) Mateo Retegui, passato in estate dall'Atalanta all'Arabia Saudita, ha svelato un…
Ufficiale il rinnovo del fuoriclasse argentino Ritiro? Ritorno in Argentina? No. La leggenda di Leo…