Come vi avevamo preannunciato, Luka Modric ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Real Madrid e ora è arrivata l’ufficialità. Il centrocampista croato ha, infatti, rinnovato il suo contratto con i Blancos fino al 2023.
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha ufficializzato il rinnovo di Luka Modric fino al 2023: “Il Real Madrid e Luka Modric hanno trovato l’accordo per prolungare il contratto del giocatore, che rimarrà legato al club fino al 30 giugno del 2023”.
La stagione di Modric è stata molto positiva ed è stato uno dei protagonisti assoluti della squadra di Ancelotti. Il classe ’85 è ancora capace di fare la differenza, come dimostrato nella semifinale di Champions League contro il Manchester City.
Luka Modric resterà quindi a Madrid per un’altra stagione e troverà al suo fianco il giovanissimo Tchouaméni, vicinissimo al trasferimento al Real.
Con l’arrivo del classe 2000, Ancelotti avrà a disposizione un centrocampo molto variegato. Da una parte, infatti, ci sono i “veterani” Modric, Kroos e Casemiro, dall’altra – invece – i giovanissimi Tchouaméni e Camavinga, che si è già ritagliato uno spazio importante nell’ultima stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…