Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, dopo aver vinto la Liga con un bel distacco su Barcellona e Girona, può portarsi a casa anche la Champions League. I Blancos infatti giocheranno contro il Borussia Dortmund e sarà anche l’ultima partita di Toni Kroos con i Merengues. Un’altra leggenda del Real, però, ha parlato del suo futuro e si tratta di Luka Modric che in una intervista a COPE ha ribadito di voler finire la carriera in blancos.
Del futuro del croato si è discusso tanto nelle ultime settimane: “Mi piacerebbe ritirarmi al Real Madrid, l’ho sempre detto. Sarebbe un sogno e spero che accada qui”.
A proposito dell’età e del suo fisico, Modric ha però aggiunto: “Ho il fisico per continuare a giocare ancora a questi livelli, non ho dubbi. Si è parlato tanto dell’età e questa cosa mi infastidisce. Ora mi sento forte ma se mi accorgerò che non lo sarò più, sarò il primo ad ammetterlo”.
Negli ultimi mesi, comunque, l’ex Tottenham è partito spesso dalla panchina: “È stato difficile per me capire e accettare il mio nuovo ruolo. Penso comunque di essere stato un esempio a livello di coraggio e atteggiamento. Il rapporto con Ancelotti? C’è sempre stato molto rispetto. Comunque è ovvio che chi non gioca e ti dice che è felice, sta mentendo”.
Infine il campione croato ha aggiunto: “È una situazione a cui mi sono dovuto abituare e non mi sono mai arreso. Bisogna rimanere positivi”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…