Categories: News Calcio

Modric, le lacrime dopo il record di presenze con la Croazia

Luka Modric è entrato nella storia della nazionale croata. Con la partita di ieri contro Cipro, sono 135 le presenze con la Croazia. È il giocatore che più volte ha indossato la maglia della selezione balcanica. Un percorso iniziato 15 anni fa, nel 2006, culminato con l'argento ai Mondiali di Russia 2018.

L'ex Pallone d'Oro ha collezionato 16 reti e 20 assist ed ha saltato solamente il Mondiale del Sudafrica tra tutte le grandi competizioni a cui avrebbe potuto prendere parte.

LE LACRIME NELLA CENA POST PARTITA

Dopo la cena post partita, la federazione croata ha sorpreso Luka con un video in cui i compagni si sono congratulati con lui, spiegando quanto è stato importante Modric per la nazionale. Il numero 10 non è riuscito a trattenere le lacrime davanti agli applausi spontanei di tutti i suoi compagni di squadra.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Marotta: “Rinforzi sul mercato? Non è facile trovare un giocatore da Inter”

Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…

3 minuti ago

Napoli, Manna: “Vogliamo migliorare la squadra, cerchiamo opportunità”

Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…

11 minuti ago

Sampdoria, si attende risposta da Viti. Anche Koumé è un’idea

Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…

51 minuti ago

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali schierate da Chivu e Conte per la sfida tra Inter e Napoli,…

1 ora ago

Lazio, si prova a chiudere per Toth: c’è fiducia. In uscita si va avanti per Nuno Tavares al Besiktas

La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…

1 ora ago

Concorrenza alla Lazio per Fabbian e Toth: c’è il Bournemouth

Oltre alla Lazio anche il Bournemouth su Fabbian e Toth. Anche il Bournemouth pensa a…

2 ore ago