Milan, apertura totale di Modric: fiducia per la firma entro domani

Le ultime sulla trattativa in casa rossonera per Luka Modric, centrocampista croato classe ’85 con un passato al Real Madrid e Tottenham.
Il Milan accelera per Luka Modric.
Nelle ultime ore il club rossonero ha incassato il sì di del centrocampista croato, che ha salutato il Real Madrid nelle scorse settimane. Avevamo raccontato (LEGGI QUI) nella giornata di ieri di un sondaggio della dirigenza rossonera per il classe 1985, vincitore del Pallone d’Oro nel 2018.
Qualche ora dopo si è raggiunto l’accordo verbale, grazie a un blitz di Igli Tare in Croazia nella giornata di oggi. Ora si attende la firma e il Milan è fiducioso di ottenerla entro domani.
A quel punto il fuoriclasse croato diventerà un nuovo giocatore rossonero.
I numeri di Luka Modric in stagione
Nella stagione appena conclusa, durante la quale Modric vestiva ancora la maglia del Real Madrid, i numeri del fuoriclasse croato sono stati questi. Ne La Liga ha preso parte a 35 partite segnando 2 reti e servendo 6 assist.
In UEFA Champions League ha registrato 14 presenze con 3 assist, mentre in Copa del Rey ha segnato due gol in cinque presenze. In totale aggiungendo Supercoppa UEFA, Fifa Intercontinental Cup e Supercopa ha messo a referto 57 presenze, 4 gol e 9 assist.