Luka Modric e il Real Madrid, un braccio di ferro che va avanti. Perché il croato è spuntato sfrecciando sulla sua Bentley dalle parti del Bernabéu aspettando l’allenamento della sera a Valdebebas, ma il confronto diretto questa mattina è stato tra l’agente del centrocampista, Vlado Lemic, e il CEO del Real José Angel Sanchez. L’entourage di Modric ha spinto ancora per andare via, posizione forte e chiara, Luka vuole l’Inter; ma il Real si è mostrato ancora una volta rigido, non vuole liberare Modric.
Che fin qui non ha fatto passi indietro; questi i segnali che arrivano nonostante le voci spagnole su una presunta permanenza decisa dal giocatore, Modric vuole l’Inter e lo ha ripetuto anche oggi al Real tramite il suo procuratore. Ogni giorno che passa peró fa gioco a Florentino e alla sua strategia d’attesa, sarà ancora un weekend di contatti e pressing da parte di Modric per far rispettare il gentleman agreement preso da tempo.
Ma il tempo stringe e lunedì con la partenza per Tallinn del Real – destinazione Supercoppa – potrebbe diventare un bivio. L’Inter aspetta, resta in attesa e intanto è in arrivo a Madrid in un hotel a pochi passi dal Bernabéu e dagli uffici di Florentino, ironia del destino. I dirigenti nerazzurri non dovranno parlare col Real ma potranno fare il punto con gli agenti presenti in cittá per aggiornarsi, la palla resta a Modric per liberarsi, un altro round è andato questa mattina. Lavori in corso, ognuno sulla propria posizione: le ore di Modric si prolungano ancora…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…