Manca sempre meno all’inizio dei quarti di finale dei Mondiali in Qatar: domani (venerdì 9 dicembre) scenderanno in campo ben quattro squadre. Alle 16:00 Croazia e Brasile si giocheranno il primo posto per le semifinali, mentre alle 20:00 sarà il turno di Olanda-Argentina. In attesa delle due partite, Luka Modric ha parlato in conferenza stampa per commentare la sfida contro la Seleçao: di seguito le sue parole.
Sulla partita contro il Brasile: “Arrivando ai quarti abbiamo fatto già una grande cosa, ma vogliamo fare sempre di più. Il Brasile è favorito, ma noi daremo il massimo e proveremo a giocare la miglior partita possibile. Se ci riusciremo, allora avremo una chance di passare. Crediamo in noi stessi”.
Modric ha anche parlato dell’organizzazione del Mondiale: “Qui ci sentiamo a nostro agio, l’organizzazione e l’atmosfera sono eccellenti e non ci sono grandi spostamenti”.
Infine su Vinicius: “E’ bello sentire che Vinicius parli bene di me, è un bravo ragazzo e abbiamo un ottimo rapporto. Sarà difficile fermarlo, ma se potrò aiutare a rendergli più complicata la partita fornendo qualche dettaglio in più allora lo farò di sicuro”.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…