Il Real Madrid batte l’Inter (2-0) e blinda il primo posto nel girone di Champions League. Intervenuto a fine match ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista croato del Real, Luka Modric, ha speso delle bellissime parole per il suo allenatore, Carlo Ancelotti: “E’ spettacolare, sia come persona che come allenatore“.
Modric poi ha proseguito con gli elogi: “La sua gestione della squadra è meravigliosa e credo che si veda nei risultati e nel gioco che riusciamo a esprimere. Siamo contenti perché ci dà fiducia e ci trasmette tranquillità. Quando sai che hai qualcuno che ti sostiene, questo ti aiuta anche in campo“.
Leggi anche – Inzaghi: “Grande rammarico per stasera. Barella ha fatto un errore grave”
Questa invece la breve analisi di Ancelotti sulla vittoria del suo Real Madrid: “Abbiamo controllato bene la partita, non c’era bisogno di fare cose straordinarie soprattutto dopo essere passati in vantaggio. Direi che è andato tutto bene“.
Leggi anche – Champions League, tutti i risultati di martedì
Infine, Ancelotti ha voluto rendere omaggio alla squadra di Simone Inzaghi: “L’Inter è una squadra forte, difficile da controllare, perché coprono bene il campo in fase d’attacco e gestiscono bene la palla“.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…