Categories: Calciomercato

Modena, Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo allenatore

Paolo Bianco è il nuovo allenatore del Modena. L’ufficialità è arrivata dalla stessa società gialloblu attraverso un comunicato stampa. L’accordo tra le parti era noto da tempo, come raccontato dalla nostra redazione, adesso è arrivata la firma su un contratto biennale, con opzione fino al 2026.

 

Credits: Modena F.C.

 

Bianco al Modena: il comunicato

In seguito, il comunicato del Modena riguardo l’arrivo di Paolo Bianco: 

Paolo Bianco è il 103° allenatore della storia del Modena FC. 

Il 45enne nato a Foggia, residente a Treviso, ex difensore con 524 presenze e 13 gol in carriera tra Serie A, B e C1, già nei quadri tecnici di Sassuolo, Siracusa, Sicula Leonzio, Shakhtar Donetsk e Juventus, ha firmato con il club gialloblù un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione fino al 2026.

Lo staff di Bianco sarà composto dal vice Filippo Pensalfini, dal collaboratore tecnico Salvatore Bruno, dal preparatore dei portieri Antonio Narciso, dal responsabile della preparazione atletica Stefano Taparelli, dai preparatori Alessandro Brandoli e Francesco Benassi (quest’ultimo dedicato anche al recupero infortuni), dal match analyst Andrea Pulga.

A Paolo Bianco e a tutti i componenti dello staff tecnico il più sincero in bocca al lupo dal presidente Carlo Rivetti e da tutto il Modena FC: benvenuti nella famiglia gialloblù!”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

25 minuti ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

42 minuti ago

Florenzi: “Mi è dispiaciuto tanto andar via dalla Roma. Qualcuno mi ha impedito di rimanere”

Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…

1 ora ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Ratkov dal Salisburgo

Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…

1 ora ago

Lecce, in chiusura l’attaccante Gandelman dal Gent

Il Lecce è vicino alla chiusura per l'attaccante classe 2000 del Gent Omri Gandelman Arrivano…

1 ora ago

Il Lecce tratta Sadik Fofana del Grazer AK: si cerca l’intesa

Il Lecce ha messo gli occhi su Sadik Fofana, centrocampista difensivo classe 2003 che gioca…

1 ora ago