Diego Falcinelli è un nuovo giocatore del Modena. Dopo aver salutato Bologna ed essere rimasto senza contratto, l’attaccante è tornato in Serie B per ripartire da una piazza che ha voglia di stupire. L’accordo è biennale, con opzione per un terzo anno.
Dopo l’ufficialità, Falcinelli ha rilasciato una prima intervista con i suoi nuovi colori: “Sono molto contento di essere arrivato qua a Modena, una città dove ho già avuto il piacere di vivere. Ritrovo alcuni amici lasciati qualche anno fa, sono molto contento e carico per questa nuova avventura” ha dichiarato.
“Come nasce l’affare? Ci eravamo sentiti già questo inverno – ha raccontato l’attaccante – la società sapeva che sarei andato a scadenza, ho deciso di intraprendere questa strada per la serietà del club e del direttore. Sono entusiasta perché ho conosciuto persone che è difficile trovare nel mondo del calcio”.
A Modena trovera Attilio Tesser, su cui l’attaccante ha speso ottime parole: “È una bravissima persona, lavora molto sull’intensità. Ci stiamo conoscendo, stiamo lavorando a livello fisico per mettere benzina sulle gambe in vista della stagione”.
Il campionato, però, non sarà semplice. Perché questa Serie B avrà tantissime squadre protagoniste. Ma Falcinelli non ha paura: “Mi aspetto una grande annata, sarà una campionato difficilissimo perché ci sono tante squadre importanti. Dovremo battagliare dal primo all’ultimo. Lo stadio del Modena è bellissimo, sono contento di poterci tornare da protagonista, faremo una grandissima stagione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…