Pierpaolo Bisoli sarà il nuovo allenatore del Modena. Il club ha trovato l’accordo con l’allenatore dopo l’esonero di Bianco. Per l’esonero di quest’ultimo decisiva la sconfitta al Braglia contro il Catanzaro che ha portato a casa i tre punti grazie alle reti di Iemmello, doppietta, e Vandeputte.
Contratto fino a giugno per Bisoli con l’opzione per il rinnovo. L’ex allenatore del Sudtirol ha battuto la concorrenza di Moreno Longo, reduce dall’esperienza al Como, che aveva richiesto un contratto di un anno e mezzo.
La crisi del Modena dura da ormai diversi mesi. L’ultima vittoria risale al 27 gennaio, quando gli emiliani si imposero con un netto 3-0 contro il Parma capolista. Da allora, il Modena ha raccolto solamente 8 punti in undici partite. Questa lunga scia di risultati negativi ha portato la squadra di Bianco a crollare fino al tredicesimo posto in classifica. Una decisione sul sostituto di Bianco è attesa nella giornata di oggi, sabato 13 aprile, dopo i colloqui coi candidati.
Di seguito il comunicato ufficiale relativo all’esonero di Bianco: “Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena F.C. comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra”.
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…
Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…
Le parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida di Serie A tra Udinese e…