Categories: News Calcio

Mls, vittoria all’esordio per l’Inter Miami di Messi e Suarez

La Mls è ripartita. Nella notte tra mercoledì e giovedì infatti l’Inter Miami di Lionel Messi è scesa sul campo del Pnk Stadium per affrontare il Real Salt Lake. La squadra di Beckham ha vinto all’esordio, confermando di essere una delle favorite per vincere la Mls Cup. Intanto, il campione del mondo argentino ha fatto subito divertire il pubblico sugli spalti. Come? Saltando un giocatore infortunato. 

Leggi anche – I 5 talenti della Mls da seguire nel 2024

 

Mls, vittoria all’esordio per l’Inter Miami contro Real Salt Lake

Inter Miami e Real Salt Lake hanno inaugurato la nuova stagione di Mls. E in occasione della vittoria della squadra di Lionel Messi è arrivato anche l’esordio dal primo minuto di Luis Suarez. Proprio i due ex Barcellona hanno messo la firma sugli assist per i gol di Taylor e Diego Gomez. Così, sono arrivati i primi tre punti della stagione per il club guidato da Gerardo Martino. 

 

E nella prima notte di campionato, Lionel Messi ha dato spettacolo per il pubblico presente allo stadio. Durante un’azione dell’Inter Miami infatti, il campione argentino è arrivato con la palla al piede al limite dell’area di rigore. La prima sterzata per mandare a vuoto un difensore, poi Messi si è trovato davanti un giocatore a terra fermo per infortunio. Ma il numero dieci non si è fatto troppe domande: con uno scavetto lo ha saltato in corsa per tirare in porta. Insomma, che ci sia un attaccante o un ostacolo in mezzo al campo poco importa, Messi troverà sempre il modo di dribblare.

 

 Dopo la vittoria della Columbus Crew nell’ultima stagione, il club di David Bechkam è tra i favoriti per arrivare a giocarsi la finale della Mls Cup. Tuttavia, sembrano esserci molte squadre costruite per arrivare fino in fondo. Una di queste è il LAFC, reduce da due finali consecutive (una vinta e una persa): in estate ha cambiato molto, salutando diversi giocatori importanti ma facendo anche un ottimo lavoro in entrata. Poi occhi puntati su Cincinnati, Philadelphia, St. Louis e l’Orlando City di Luis Muriel.

 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

41 minuti ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

1 ora ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

10 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

10 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

11 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

11 ore ago