5 reti in 6 partite, per riportare in alto gli LA Galaxy. Il Chicharito Hernandez è il protagonista assoluto delle prime giornate di MLS: una doppietta nello scorsa turno per battere Portland, ora il gol che ha sbloccato il derby di Los Angeles vinto per 2-1. Ora Los Angeles FC ed LA Galaxy si contendono le prime due posizioni nella Western Conference.
Il messicano ex Manchester United è in testa alla classifica marcatori, a pari merito con Jesus Ferreira di Dallas e Brandon Vazquez di Cincinnati.
Non solo il Chicharito nei marcatori, i Galaxy possono vantare anche Raheem Edwards in testa alla classifica degli assist con 4 passaggi vincenti per i propri compagni. La squadra allenata da Wanney Greg vuole tornare ad essere competitiva, dopo annate in cui i losangelini hanno avuto ricoprivano le basse zone della classifica. Ed anche l’arrivo di Douglas Costa in inverno è stato sinonimo di voler invertire la rotta, anche se il brasiliano ha saltato le ultime due partite per infortunio.
Se è vero che le ultime stagioni dei Galaxy sono state deludenti, la costante positiva è sempre stata rappresentata dal Chicharito Hernandez. Nella scorsa stagione ha segnato 17 gol in 21 partite, uguagliando il suo massimo stagionale collezionato nel 15/16 con la maglia del Bayer Leverkusen.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…