Lorenzo Insigne è in scadenza di contratto con il Napoli il 30 giugno del 2022 e non ha ancora rinnovato. La tentazione non tarda ad arrivare: fra le squadre che sono realmente interessate al capitano azzurro, infatti, c’è il Toronto. Il club canadese ha avviato i contatti con l’entourage di Insigne e la trattativa procede spedita. L’ultima offerta messa sul tavolo dal club è un contratto di 5 anni da 11,5 milioni a stagione più 4,5 di bonus legati a gol e assist realizzati. Insigne non ha ancora accettato, ma è fortemente tentato dall’offerta e dovrebbe presto pronunciare il definitivo “sì”.
Se questa ipotesi dovesse diventare realtà, Lorenzo Insigne sarebbe il ventunesimo calciatore italiano a giocare nella Major League Soccer, il massimo campionato di calcio statunitense. Il capitano azzurro, quindi, farebbe lo stesso percorso sperimentato in precedenza da altri calciatori italiani.
Da Walter Zenga ad Andrea Pirlo, andiamo a vedere alcuni dei calciatori italiani che hanno cercato fortuna nel pallone a stelle e striscie.
Scorri la gallery per vedere alcuni dei calciatori italiani che hanno militato in MLS
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…