Lo scorso 26 febbraio l’Inter Miami, la squadra di Gonzalo Higuain, ha giocato contro il Chicago Fire, con la partita che è poi terminata sul risultato di 0-0.
Tra le fila della squadra di Chicago c’era anche Fabian Herbers, che qualche giorno dopo ha parlato dell’ex attaccante della Juventus nel suo podcast “Zee Soccer“. Alla domanda dell’altro conduttore, che gli ha chiesto se avesse chiesto la maglia ad Higuain dopo la gara, Herbes ha risposto così: “Andasse a quel paese. Il ragazzo è così patetico. Ovviamente ha presenza nel campo, ma ogni volta che un suo compagno non gliela passa come dovrebbe lui ha un atteggiamento negativo e il suo linguaggio del corpo è terribile”.
“Non vorrei mai essere un suo compagno – ha proseguito Herbers. È negativo e distruttivo con i compagni. Sei tenuto ad aiutarli: dovresti aiutarli e risollevarli in quanto a leader. Sono convinto però che sarà una lunga stagione per il Miami e per Higuain se continua così. Per i ragazzi giovani che non giocano molto non è un bene. Un buon capitano non guida così il gruppo“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…