Arrivato nelle ultime ore di calciomercato alla Roma, Henrikh Mkhitaryan si è subito integrato alla perfezione nella squadra allenata da Fonseca, siglando anche una rete all'esordio contro il Sassuolo. La sua crescita, però è stata fermata da un infortunio: lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. Dopo la sosta il calciatore tornerà pienamente a disposizione della squadra e del suo allenatore.
L'Armeno ha parlato ai microfoni di FourFourTwo: "Roma è fantastica, sia la città che il club. L'impatto è stato ottimo anche con le persone. All'Arsenal non ero felice, e quando il mio agente mi ha parlato di questa opportunità ho detto subito sì".
Sulla sua condizione attuale: "Purtroppo mi sono fermato per infortunio. Mi sono concentrato per recuperare nel più breve tempo possibile e nel frattempo imparare l'italiano. Conosco le mie qualità e so che posso dare ancora moltissimo. L'Arsenal e Emery non credevano più in me e ora sono felice di essere a Roma. Zaniolo? Ha grande talento. Già la scorsa stagione ha lavorato bene, ma deve fare ancora di più. Credo che possa diventare uno dei migliori giocatori al mondo". Infine sul futuro: "Il prestito è di un anno, ma tutto è possibile. A fine anno vedremo cosa fare".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…