Il numero dieci giallorosso fluttua nello spazio, la maglia di Francesco Totti supera i confini terrestri per arrivare direttamente… nell’universo. Un regalo pensato e consegnato ‘idealmente’ al proprio capitano, un’idea che la Roma ha messo in pratica grazie alla collaborazione di Avio, gruppo internazionale leader nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali. Il lancio è avvenuto la scorsa notte dalla Guyana francese, portando nello spazio la maglia numero 10 di Francesco Totti e realizzando un sogno che il capitano giallorosso non avrebbe mai pensato potesse realizzarsi.
“Missione compiuta! Nella notte italiana la maglia di Francesco Totti è stata lanciata nello spazio. Il regalo che l’AS Roma ha voluto fare al numero 10, che il 28 maggio ha giocato la sua ultima partita in giallorosso, è stato reso possibile grazie ad Avio, gruppo internazionale leader nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali. L’idea del Club, nata sui social a metà luglio, era stata accolta con entusiasmo da Totti e da Avio. La casacca dell’ex Capitano è stata quindi inserita nel vettore Vega, progettato e realizzato in Italia, che è partito dalla Guyana francese intorno alle 4 della mattina del 2 agosto”.
Felice per questo evento anche Francesco Totti che, tramite il proprio profilo twitter, ha ringraziato sia la Roma che Avio: “Occhi al cielo, magari si vede da quaggiù. Grazie Roma e Avio per questo omaggio spaziale”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…