Il Milan lavora in vista del mercato: i rossoneri proseguono i contatti per Juan Miranda. Il classe 2000, di proprietà del Real Betis, è un profilo che piace per ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez.
Il Milan punta un vice Theo Hernandez e continua ad avere contatti per Juan Miranda. Il classe 2000 del Real Betis è un profilo che piace alla dirigenza rossonera che potrebbe crescere alle spalle del francese.
L’esterno spagnolo ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024 e questa situazione potrebbe favorire i rossoneri. Il Milan, infatti, starebbe pensando di anticipare il suo arrivo a gennaio, qualora il Real Betis abbassasse le richieste rispetto alla scorsa estate. Il club spagnolo, infatti, chiedeva circa 12 milioni di euro.
La società rossonera, se dovessero esserci i presupposti, potrebbe provarci a gennaio. Il Milan potrebbe spingerci fino a 5/6 milioni di euro.
Davide Bartesaghi, che ha da poco firmato il primo contratto da professionista, gode di ampia considerazione ed è ritenuto il terzino per il futuro. In caso di arrivo di Juan Miranda, il classe 2005 potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con maggiore continuità.
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…