Tutte le cose, anche le più belle, hanno una fine. Diego Milito, eroe del triplete nerazzurro, ha annunciato che a fine stagione smetterà con il calcio. L’attaccante del Racing, in un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica argentina “Radio La Red”, ha dichiarato:
“La mia carriera termina con il destino del Racing in Copa Libertadores”. Poco spazio a ripensamenti, la posizione del Principe sembra essere più che risoluta: “Il presidente conosce la mia posizione, sono stato chiaro – prosegue Milito – se la fortuna ci assiste e arriviamo alle semifinali, sarò entusiasta di partecipare al ritiro per giocare quelle quattro partite, ma non di più. Quando la coppa finisce, me ne vado”.
Irremovibile, anche in caso di vittoria: “Sarei tentato dal Mondiale per club, ma la decisione ormai è presa: se vinciamo, andrò in Giappone da tifoso”. Programmi per il futuro? “Farò il corso da allenatore, ma ora voglio godermi la famiglia dopo tanto tempo sacrificato per il calcio. Non ho pensato al ruolo di manager, ma lascio aperte tutte le porte perché il mondo del calcio è molto dinamico”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…