Tutte le cose, anche le più belle, hanno una fine. Diego Milito, eroe del triplete nerazzurro, ha annunciato che a fine stagione smetterà con il calcio. L’attaccante del Racing, in un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica argentina “Radio La Red”, ha dichiarato:
“La mia carriera termina con il destino del Racing in Copa Libertadores”. Poco spazio a ripensamenti, la posizione del Principe sembra essere più che risoluta: “Il presidente conosce la mia posizione, sono stato chiaro – prosegue Milito – se la fortuna ci assiste e arriviamo alle semifinali, sarò entusiasta di partecipare al ritiro per giocare quelle quattro partite, ma non di più. Quando la coppa finisce, me ne vado”.
Irremovibile, anche in caso di vittoria: “Sarei tentato dal Mondiale per club, ma la decisione ormai è presa: se vinciamo, andrò in Giappone da tifoso”. Programmi per il futuro? “Farò il corso da allenatore, ma ora voglio godermi la famiglia dopo tanto tempo sacrificato per il calcio. Non ho pensato al ruolo di manager, ma lascio aperte tutte le porte perché il mondo del calcio è molto dinamico”.
Le parole di Luciano Spalletti in vista della gara di Coppa Italia della Juventus negli…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…