Tra i giocatori più iconici degli ultimi 20 anni dell’Inter, c’è sicuramente Diego Milito. L’argentino ha vinto il triplete con i nerazzurri nel 2010 e, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Champions, dell’Inter, di Lautaro e non solo.
Sull’arrivo di Lautaro ha detto: “Io ho aiutato l’Inter? Semplicemente è stata più brava. Quando ho saputo che lo volevano, ho chiamato Zanetti e quindi hanno accelerato ma è stato merito loro. Sapevo che all’Inter avrebbe sfondato. La leadership di Lautaro è un qualcosa di naturale, che ha dentro. Il rinnovo? Può diventare una bandiera nel lungo periodo”.
Sul match contro l’Atletico ha detto: “La vedo dura. L’Inter può considerarsi leggermente superiore ma Simeone si esalta nelle difficoltà e hanno giocatori di esperienza. Si deciderà a centrocampo”.
Infine sul campionato ha aggiunto: “L’Inter deve giocare al massimo in ogni competizione. Ma vedo questa “ossessione” per il campionato perché sarebbe un risultato storico. Si respira una bella atmosfera come ai miei tempi e la qualità non manca”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…