Un secondo posto già blindato, da cui ripartire. Per il Napoli, impegnato domenica in casa della Spal per la 36^ giornata di Serie A, sarà un finale di stagione senza patemi. Tempo di bilanci, che non fanno sorridere del tutto Arkadiusz Milik. "Sì, saremo secondi. Ma non era quello il nostro obiettivo stagionale", le parole del capocannoniere azzurro (20 centri in tutte le competizioni) ai microfoni di Sky Sport.
"Possiamo migliorare e crescere tantissimo: ci prepareremo al meglio in vista del prossimo anno". Qualche rimpianto c'è, soprattutto pensando all'Europa. "Siamo andati vicini ad eliminare il Liverpool, peccato non aver superato il girone. Poi l'Europa League: ci dispiace molto non aver battuto l'Arsenal, ma questo è il calcio".
Napoli fuori per mano di due future finaliste delle competizioni. "In Champions abbiamo sbagliato qualcosa: prendere gol dal PSG all'ultimo minuto è stato decisivo. Così come non aver sfruttato la mia occasione allo scadere contro i Reds", ha ammesso Milik.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…