Un secondo posto già blindato, da cui ripartire. Per il Napoli, impegnato domenica in casa della Spal per la 36^ giornata di Serie A, sarà un finale di stagione senza patemi. Tempo di bilanci, che non fanno sorridere del tutto Arkadiusz Milik. "Sì, saremo secondi. Ma non era quello il nostro obiettivo stagionale", le parole del capocannoniere azzurro (20 centri in tutte le competizioni) ai microfoni di Sky Sport.
"Possiamo migliorare e crescere tantissimo: ci prepareremo al meglio in vista del prossimo anno". Qualche rimpianto c'è, soprattutto pensando all'Europa. "Siamo andati vicini ad eliminare il Liverpool, peccato non aver superato il girone. Poi l'Europa League: ci dispiace molto non aver battuto l'Arsenal, ma questo è il calcio".
Napoli fuori per mano di due future finaliste delle competizioni. "In Champions abbiamo sbagliato qualcosa: prendere gol dal PSG all'ultimo minuto è stato decisivo. Così come non aver sfruttato la mia occasione allo scadere contro i Reds", ha ammesso Milik.
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…
Le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari: le scelte di Spalletti e Pisacane per il match di…
Girata di Colombo, colpo di testa di Thorsby: in rimonta il Genoa stende il Verona…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le ultime in casa Napoli sulle condizioni del centrocampista scozzese dopo l'infortunio muscolare che l'ha…