Il Napoli al lavoro anche per la stagione che verrà: con l'affare Osimhen a buon punto (QUI le ultime sulla trattativa), il club di De Laurentiis sta anche cercando di capire quale contropartita accettare per Arkadiusz Milik.
L'attaccante polacco non rinnoverà con gli azzurri ed è sul mercato. Ma per il classe '94 il prezzo è alto e non tutti si possono presentare con un'offerta esclusivamente cash. Così il Napoli, a seconda di chi sarà veramente interessato a Milik, individua i possibili obiettivi da chiedere in cambio: nella Juventus il profilo che piace è quello di Bernardeschi, il Tottenham è pure sul giocatore e si starebbe valutando di inserire Lucas Moura nella trattativa.
Sempre un esterno offensivo, dunque, e non necessariamente una punta. Con Mertens, Petagna e l'eventuale arrivo di Osimhen, Gattuso considerebbe infatti completo il parco attaccanti. Mentre il Napoli vorrebbe tenere libera la casella sulla fascia che lascerà Callejon, anche a seconda della contropartita tecnica che può arrivare nell'operazione Milik.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…