Ora è ufficiale, Arkadiusz Milik è un nuovo giocatore del Marsiglia. Dopo aver sostenuto nella giornata di oggi le visite mediche con il club transalpino, Milik è stato annunciato da un comunicato ufficiale apparso sul sito dell'OM. Contestualmente, anche il Napoli ha twittato: "La SSCN comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille."
Comincia dunque, per Milik, l'avventura con la squadra di Villas Boas: trattativa in discesa dopo che le pendenze tra il giocatore e il Napoli sono state archiviate. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto, che però diventerà obbligo non appena il club conquisterà un punto in campionato. L'operazione si è conclusa per una cifra pari a 9 milioni di euro più altri 4 di bonus, ai quali si aggiungerà il 20% di un'eventuale futura rivendita dell'attaccante, da versare sempre nelle casse del Napoli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…