Arkadiusz Milik non parteciperà a Euro2020 con la sua Polonia. L’attaccante del Marsiglia ed ex Napoli era arrivato al raduno della nazionale con dei problemi al ginocchio sinistro. Dopo quasi due settimane di trattamenti e consulti medici poi il forfait.
Milik era stato prima visitato a Barcellona dal dottor Cugat, poi anche dai medici della Nazionale i quali hanno sottoposto la punta anche a trattamenti specifici per permetterne il pieno recupero e rientro in tempo per l’Europeo.
L’allenamento odierno doveva essere quello decisivo per la decisione, ma i risultati sono stati negativi. Così di comune accordo il giocatore, i medici della Nazionale e Paulo Sousa, ct della Polonia, hanno deciso che il giocatore non prenderà parte alla squadra che disputerà gli Europei.
Milik, come comunicato dalla Nazionale polacca, è già tornato a Marsiglia. Al suo posto Paulo Sousa non chiamerà nessuno, quindi la rosa della Polonia rimane quella già comunicata.
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…