A seguito del brutto infortunio al ginocchio subito nell’amichevole tra la Polonia e l’Ucraina, Arek Milik sarà costretto a saltare Euro2024. Le sue condizioni non sono ancora chiare, ma la federcalcio polacco ha già annunciato che il giocatore dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. A distanza da alcuni giorni dall’infortunio, su Instagram l’attaccante della Juventus ha scritto un lungo messaggio.
LEGGI ANCHE: Milik e non solo: chi salterà Euro 2024 per infortunio
“È un momento molto difficile per me. So che gli infortuni fanno parte dello sport e di solito arrivano nel momento peggiore possibile, ma non c’è modo di prepararsi”, ha iniziato.
Il giocatore della Juventus ha aggiunto: “Mi dispiace molto di non poter giocare per il mio paese agli Europei e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi comuni. Ma qualunque cosa accada, farò il tifo per i ragazzi della mia squadra fino alla fine. Sono con voi!”.
“Voglio anche ringraziarvi di cuore per tutti i messaggi. Le vostre parole di sostegno significherebbero molto per me in questo momento difficile. Sono positivo e auguro alla mia squadra il meglio per gli europei Abbiamo grandi giocatori, stiamo con loro e facciamo del nostro meglio per la Polonia a Euro2024″, ha concluso.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…