L’Inter continua a muoversi sul mercato e su più fronti. Oltre all’attacco (con le mosse per Dybala e Lukaku), il club nerazzurro si sta attivando per sistemare il reparto difensivo di Inzaghi: il nuovo obiettivo è Nikola Milenkovic della Fiorentina.
Dei primi contatti sono già stati avviati nei giorni scorsi e il profilo di Milenkovic sta scalando le gerarchie dei dirigenti dell’Inter. L’eventuale arrivo del difensore serbo della Fiorentina, inoltre, non dipende dalla trattativa per Bremer.
Leggi anche – Inter, solo una botta per Dzeko: nei prossimi giorni accertamenti per Skriniar
L’Inter, infatti, vuole cercare di acquistare due difensori, dal momento che Ranocchia andrà via in scadenza di contratto, ma questo dipenderà anche dalle altre uscite.
Leggi anche – Inter, l’agente di Lautaro: “Futuro? Non ci sono motivi per andare via”
Cresciuto nel settore giovanile del Partizan, Nikola Milenkovic è stato acquistato dalla Fiorentina nell’estate del 2017 per 5,5 milioni di euro, quando ancora doveva compiere vent’anni. Dopo l’esordio in prima squadra, avvenuto nella stagione 2017/2018, Milenkovic si è presto affermato come punto fermo della difesa della Fiorentina: in cinque stagioni, il serbo ha collezionato un totale di 172 presenze ufficiali, segnando anche ben 14 gol.
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…